Skip to main content

Cogliamo l’occasione per segnalarvi che la vecchia linea TempTale®4 sarà ordinabile fino al 31 marzo 2020 e consegnabile fino al 30 giugno 2020, vi invitiamo quindi a programmare per tempo il passaggio alla nuova linea, qualora non lo aveste già fatto.
Air Sea Italia e Sensitech come di consueto restano a disposizione per l’assistenza che sarà necessaria per facilitare la migrazione ai nuovi modelli.

Siamo lieti di annunciarvi la nuova linea di registratori di temperatura di Sensitech: TempTale®

un rinnovo del design elegante e sottile, dimensioni ridotte ed elevate prestazioni in termini di velocità di download, progettati e validati per le criticità del mercato life science e rappresentano la nuova generazione dei registratori di temperatura.

I registratori sono dotati di attacco usb incorporato e supportano fino a sei allarmi di tempo e temperatura.
questi nuovi registratori prodotti da Sensitech sono di facile utilizzo e grazie all’intuitività del nuovo display lcd sapranno rispondere alle diverse esigenze dei suoi utilizzatori.

I DataLogger TempTale® ultra generano inoltre un report in formato pdf, senza bisogno di un software aggiuntivo. All’interno del pdf saranno riepilogati i dettagli del settaggio, i dati registrati durante la spedizione, un grafico di andamento tempo e la temperatura cinetica media (mkt).

Non necessitano di etichettature di pericolo secondo la normativa IATA 2019 dangerous goods regulations 60th edition.

Le principali caratteristiche dei TempTale® Ultra:

  • spessore di soli 12.5 mm, si può facilmente posizionare all’interno di imballaggi standard;
  • ampio display lcd con una chiara indicazione dello stato degli allarmi e della visibilità della spedizione. premendo e rilasciando il tasto start dopo l’accensione del DataLogger, saranno visibili sullo schermo i dati riepilogativi della spedizione;
  • possibilità di programmare fino a sei allarmi di temperatura e tempo;
  • disponibile in versione monouso e multiuso;
  • possibilità di impostare il delay start che consente di programmare un ritardo l’inizio della registrazione, dopo che il registratore è stato acceso. questo accorgimento permette di evitare inutili allarmi nella fase di allestimento della spedizione;
  • aumentata velocità di download, fino a 5 volte più veloce rispetto ai precedenti modelli;
  • i reports in formato pdf sono configurabili per supportare fusi orari locali e cinque lingue diverse per i destinatari;
  • possibilità di inserire i dettagli della spedizione nel dispositivo e successivamente visualizzarli nel file pdf;
  • funzione di scrittura protetta con chiavetta usb per la protezione da virus.

Air Sea italia e Sensitech come di consueto sono a disposizione per l’assistenza che sarà necessaria per facilitare la migrazione ai nuovi modelli.