Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Le scatole omologate ONU 4G e 4GV sono state create appositamente per l’imballaggio di sostanze pericolose.

Questi imballaggi sono realizzati in cartone a doppia onda al fine di garantire una maggior sicurezza durante il trasporto.

La gamma ONU 4G di Air Sea è disponibile in diverse misure ed è testata secondo gli standard ONU; ciascun prodotto ha la propria marchiatura che fornisce le informazioni relative al gruppo di imballaggio e al peso consentito. Le scatole 4G sono state certificate in abbinamento a specifici imballaggi interni e a uno specifico materiale di imballaggio per cui è importante verificare la compatibilità della sostanza con l’imballaggio.

Le nostre scatole omologate ONU 4GV offrono una maggiore flessibilità e consentono di utilizzare i vostri imballaggi interni (come le bottiglie di vetro e alluminio) e altri vostri materiali di imballaggio. Air Sea fornisce le  istruzioni di imballaggio con ogni fornitura, consentendo l’assemblaggio corretto delle vostre merci pericolose per spedizioni via aerea, marittima e stradale.

A questo link http://bit.ly/1t5o9a8 trovate la nostra gamma completa di 4G e 4GV , per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci.

 

SAREMO PRESENTI AL 55° SIMPOSIO AFI  DI RIMINI  il 10-11 e 12 Giugno 2015. VISITACI ALLO STAND 79

 

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech Cool Logistics E-Mail Web