Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Gentile Cliente,

Air Sea Italia, da sempre attenta a proporre soluzioni validate per il corretto trasporto di prodotti termosensibili, propone al mercato dei nuovi sistemi isotermici pallettizzati che, oltre a garantire il mantenimento della temperatura fino a 5 giorni di trasporto, ottimizzano i costi di logistica, le prestazioni e la rapidità di messa in opera.

 

Campi d’applicazione

Prodotti farmaceutici, saggi diagnostici, campioni biologici, organi, tessuti , reagenti, prodotti alimentari, ed altro, che necessitano di un trasporto sino a 5 giorni a temperatura controllata.

Caratteristiche

Le casse bancale isotermiche sono testate secondo i profili di temperatura definiti dalla norma NF S99700. Queste soluzioni comprendono una cassa esterna in cartone ondulato, dei pannelli isolanti in XPS (Polistirene estruso, espanso), una suddivisione interna come barriera di protezione termica e gli accumulatori di freddo necessari.

Test estate 96a

Tutte le fodere sono congelate a -20°C per una durata minima di 48 ore.

Si deve necessariamente togliere le piastre refrigeranti dal congelatore 25 minuti prima del loro utilizzo e lasciarle stemperare a temperatura ambiente +20°C +/-2°C.

Ai sensi del D. Lgs 196/2003 Vi informiamo che i Vostri dati, nel dettaglio il Vostro indirizzo di posta elettronica, verrà utilizzato esclusivamente per l’invio di materiale informativo relativo alle nostre promozioni commerciali/newsletter e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Facendo riferimento a quanto riportato dall’art. 7 del suddetto Codice (“diritti dell’interessato”), qualora non voleste più ricevere la nostra newsletter e desideraste essere eliminati dalla mailing list, è sufficiente cliccare questo indirizzo per essere automaticamente rimossi dai prossimi invii; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
AIR SEA ITALIA s.r.l.

      

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech Cool Logistics E-Mail Web