Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Dalle linee guida del 5 Novembre 2013, parte 3.2.1 “una mappatura iniziale della temperatura in condizioni rappresentative deve essere effettuata nell’area di stoccaggio prima dell’uso.”

Sensitech offre ai propri Clienti Kit di auto mappatura per eseguire, in autonomia e a costi ridotti, una mappatura termica dell’area di stoccaggio.

Ogni kit include:

  • Protocolli di mappatura
  • Istruzioni facili da consultare
  • Registratori TempTale con tracciabilità NIST

Una volta fatta la mappatura il Cliente dovrà semplicemente restituire il kit a Sensitech: i tecnici provvederanno infatti ad analizzare quanto ricevuto e a fornire un report riassuntivo dei dati.

I kit sono stati pensati per mappare:

  • rigoriferi e congelatori da laboratorio
  • celle frigo
  • camere ambientali

Contattaci per una consulenza gratuita o per ricevere ulteriori informazioni.



Ai sensi del D. Lgs 196/2003 Vi informiamo che i Vostri dati, nel dettaglio il Vostro indirizzo di posta elettronica, verrà utilizzato esclusivamente per l’invio di materiale informativo relativo alle nostre promozioni commerciali/newsletter e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Facendo riferimento a quanto riportato dall’art. 7 del suddetto Codice (“diritti dell’interessato”), qualora non voleste più ricevere la nostra newsletter e desideraste essere eliminati dalla mailing list, è sufficiente cliccare questo indirizzo per essere automaticamente rimossi dai prossimi invii; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
AIR SEA ITALIA s.r.l.

      

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech E-Mail Web