Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Air Sea Italia S.r.l. propone una soluzione economica e di facile impiego per proteggere i prodotti termosensibili da temperature elevate e da eccessive escursioni termiche sia durante il trasporto che nei trasbordi aeroportuali.

I materiali impiegati sono costituiti da plastica a bolle e da una pellicola di alluminio che riflette i raggi solari proteggendo i prodotti dal diretto irraggiamento.

Le coperture sono fornite in fodere termosaldate e personalizzabili nelle dimensioni.

Proponiamo le seguenti soluzioni:

  1. Arpack metallizzato a singolo strato: soluzione indicata per trasporti di media durata e con escursioni di temperatura limitate.
    Resistenza Termica ( R ) m² K/W 0,44
  2. Termoball Plus: la sua capacità isolante si pone in una posizione intermedia fra quelle proposte, è indicato anche per gli sbalzi termici negativi.
    Resistenza Termica ( R ) m² K/W 0,75
Contattaci per ulteriori informazioni!



Ai sensi del D. Lgs 196/2003 Vi informiamo che i Vostri dati, nel dettaglio il Vostro indirizzo di posta elettronica, verrà utilizzato esclusivamente per l’invio di materiale informativo relativo alle nostre promozioni commerciali/newsletter e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Facendo riferimento a quanto riportato dall’art. 7 del suddetto Codice (“diritti dell’interessato”), qualora non voleste più ricevere la nostra newsletter e desideraste essere eliminati dalla mailing list, è sufficiente cliccare questo indirizzo per essere automaticamente rimossi dai prossimi invii; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
AIR SEA ITALIA s.r.l.

      

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech E-Mail Web