Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Dal 1 ° gennaio 2015, l'organizzazione internazionale che regola le norme di trasporto aereo - IATA (International Air Transport Association) - ha emesso regole nuove e più restrittive in merito al trasporto di batterie al litio (se imballate e spedite come singoli elementi).

Sei responsabile per il trasporto delle batterie al litio?

Come Air Sea Italia proponiamo un vasto range di soluzioni di imballaggi certificati e validati UN per il trasporto delle batterie al litio ionico e metallico idonee al trasporto di merce pericolosa via aerea.

Siamo consapevoli che il processo per il trasporto delle batterie al litio può generare confusione in tutte le parti coinvolte; per questo siamo a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento necessario.

La nostra gamma di imballaggi per il trasporto delle batterie al litio, è specificamente testata per il trasporto delle batterie al litio: puoi essere certo che i nostri packaging sono adeguati per il trasporto di questo tipo di merci!

Vantaggi nell’utilizzo dei nostri imballi per batterie al litio:

  • E’ possibile spedire sino a 12kg di batterie grazie alle diverse misure di cui è composta la nostra gamma
  • Siamo in grado di produrre imballaggi su misura
  • La gamma per il trasporto delle batterie al litio che proponiamo è conforme alle normative in modo tale da garantire la massima sicurezza
  • Abbiamo un vasto range di imballaggi e etichette di pericolo, rivestimenti anti-statici e diversi accessori correlati a questa gamma.

Se non sei sicuro circa la tua responsabilità come spedizioniere  e vuoi ricorrere alla nostra consulenza gratuita chiamaci allo 0524528418 oppure invia una e-mail a info@airsea.it saremo lieti di aiutarti!

 

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech Cool Logistics E-Mail Web