Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Air Sea Italia S.r.l vi propone una soluzione economica e di facile impiego per proteggere i vostri prodotti da temperature elevate e da eccessive escursioni termiche sia durante il trasporto su strada che nei trasbordi aeroportuali.  
I materiali impiegati sono costituiti da plastica a bolle e da una pellicola di alluminio che riflette i raggi solari proteggendo i prodotti dal diretto irraggiamento.  Le coperture sono personalizzabili sia nelle dimensioni che in funzione del prodotto da spedire, vengono fornite in fodere termosaldate a misura oppure in fogli.
Proponiamo le seguenti soluzioni:

  1. Arpack metallizzato a singolo strato: soluzione indicata per trasporti di media durata e con escursioni di temperatura limitate
  2. Thermoball Plus: la sua capacità isolante si pone in una posizione intermedia fra quelle proposte, è indicato anche per gli sbalzi termici negativi
  3. Arpack metallizzato a doppio strato: consente di raggiungere la migliore resistenza termica fra i vari modelli. Si ottiene ripiegando su se stesso il foglio di materiale isolante. Nel caso di fodere per pallet, si utilizzano due fodere una all’interno dell’altra.

Impiego
Le soluzioni sopra elencate sono ideali per la protezione termica di qualsiasi merce deperibile, specialmente per quanto concerne prodotti alimentari e specialità farmaceutiche. 
I sistemi proposti sono utilizzati per coprire pallet, contenitori aerei, carrelli mobili e quant’altro necessiti del loro utilizzo.
Vi invitiamo a contattarci per un preventivo gratuito o per ricevere ulteriori informazioni.

 

SAREMO PRESENTI AL 55° SIMPOSIO AFI  DI RIMINI  il 10-11 e 12 Giugno 2015. VISITACI ALLO STAND 79

 

Ai sensi del D. Lgs 196/2003 Vi informiamo che i Vostri dati, nel dettaglio il Vostro indirizzo di posta elettronica, verrà utilizzato esclusivamente per l’invio di materiale informativo relativo alle nostre promozioni commerciali/newsletter e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Facendo riferimento a quanto riportato dall’art. 7 del suddetto Codice (“diritti dell’interessato”), qualora non voleste più ricevere la nostra newsletter e desideraste essere eliminati dalla mailing list, è sufficiente cliccare questo indirizzo per essere automaticamente rimossi dai prossimi invii; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
AIR SEA ITALIA s.r.l.

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech Cool Logistics E-Mail Web