Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Il settore delle bioscienze, guidato da documenti normativi e da documenti guida basati su standard globali, si trova sotto approfondito esame per documentare lo stoccaggio, la movimentazione e la distribuzione dei prodotti medicinali sensibili alla temperatura per assicurare la qualità del prodotto e la sicurezza del paziente. I monitor Sensitech® TempTale®4 (TT4) multi allarme offrono un monitoraggio della temperatura estremamente preciso e mirato per aiutare a garantire la conformità a queste nuove normative globali.

Riducete i rischi con i monitor TT4 multi allarme

I Monitor TempTale®4 aiutano a ridurre il rischio complessivo associato a spedizioni “allarmate” monitorando le temperature in base a dati di stabilità. Grazie al monitoraggio delle escursioni di temperatura “ammissibili”, è possibile ridurre considerevolmente gli alti costi di quarantena, indagine e documentazione delle spedizioni in condizioni diverse dalle indicazioni che figurano in etichetta. Inoltre il TempTale4 USB multi allarme è pre-qualificato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come un datalogger programmabile dall’utente (E006/028).

Allarmi altamente avanzati e flessibili

I monitor TT4 multi allarme permettono agli utilizzatori di programmare fino a sei (6) allarmi indipendenti di tempo e temperatura.

I tipi di allarme supportati includono:

  • Allarme di temperatura singolo (in salita o in discesa)
  • Range di temperatura singolo e doppio
  • Temperatura cinetica media
  • Allarme solo temporale

Le soglie temporali possono essere configurate come eventi temporali continui o cumulativi.

I monitor TT4 MultiAllarme sono disponibili sia nel modello TT4 che TT4 USB.

TempTale®4

 

Ai sensi del D. Lgs 196/2003 Vi informiamo che i Vostri dati, nel dettaglio il Vostro indirizzo di posta elettronica, verrà utilizzato esclusivamente per l’invio di materiale informativo relativo alle nostre promozioni commerciali/newsletter e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Facendo riferimento a quanto riportato dall’art. 7 del suddetto Codice (“diritti dell’interessato”), qualora non voleste più ricevere la nostra newsletter e desideraste essere eliminati dalla mailing list, è sufficiente cliccare questo indirizzo per essere automaticamente rimossi dai prossimi invii; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
AIR SEA ITALIA s.r.l.

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech Cool Logistics E-Mail Web