Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Air Sea Italia S.r.l. progetta, collauda e qualifica borse isotermiche per il trasporto individuale di specialità farmaceutiche a temperatura controllata, nei range di temperatura +15/+25°C e +2/+8°C, dedicate sia agli ISF che ai Pazienti.

Vantaggi delle borse isotermiche validate di Air Sea Italia:

  • struttura rigida in poliuretano
  • rivestimento in nylon esterno/ interno
  • maggiore capacità isolante
  • robustezza e leggerezza
  • dimensioni adattabili su specifiche del Cliente
  • personalizzazione grafica (logo, colore, accessori)

Air Sea Italia propone al mercato borse isotermiche validate da laboratori autorizzati: il modello in figura che vi presentiamo è stato validato da un laboratorio accreditato ACCREDIA secondo la UNI CEI EN ISO 17025:2005.

Air Sea Italia è l’unica azienda in Italia ad offrire questo tipo di validazione.


SAREMO PRESENTI AL MECSPE
PARMA 17-19 MARZO 2016, PADIGLIONE 5 STAND B02


Lo staff di Air Sea Italia



Ai sensi del D. Lgs 196/2003 Vi informiamo che i Vostri dati, nel dettaglio il Vostro indirizzo di posta elettronica, verrà utilizzato esclusivamente per l’invio di materiale informativo relativo alle nostre promozioni commerciali/newsletter e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Facendo riferimento a quanto riportato dall’art. 7 del suddetto Codice (“diritti dell’interessato”), qualora non voleste più ricevere la nostra newsletter e desideraste essere eliminati dalla mailing list, è sufficiente cliccare questo indirizzo per essere automaticamente rimossi dai prossimi invii; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
AIR SEA ITALIA s.r.l.

      

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech E-Mail Web