Safe & Sure When Quality Matters
Air Sea

Air Sea Italia s.r.l. come distributore ufficiale di Sensitech, è lieta di presentare al mercato l’innovativo servizio di sicurezza logistica FreightWatch International.

FreightWatch, leader mondiale nell’offerta di servizi di security applicati alla logistica, offre soluzioni di monitoraggio attivo che forniscono la completa visibilità di qualsiasi spedizione dal punto di origine fino alla destinazione finale.

FreightWatch, utilizzato per diversi mercati quali il pharma, l’elettronica di consumo, i metalli preziosi e beni di lusso, offre:

  • il monitoraggio di tutta la supply chain dalle proprie Centrali di comando e controllo 24 ore al giorno 7 giorni su 7
  • Programmi di conformità e relativi training a tutti i livelli (autisti, facchini, corrieri, fornitori, ecc.)
  • Analisi ed intelligence per la valutazione delle rotte o dei percorsi individuando le aree vulnerabili e proponendo correzioni
  • Reportistica settimanale, mensile o annuale dai project manager designati assegnati al cliente
  • Gestione Emergenze ed assistenza per il recupero delle merci oggetto di furto, rapina ecc.



L’effettuazione del servizio si avvale anche della tecnologia GPS più avanzata per la localizzazione del Vostro carico, che sia un singolo collo, un pallet oppure un carico completo.

E’ possibile monitorare attivamente e gestire in tempo reale i seguenti eventi:

  • Movimento
  • Manomissione Colli ( Pilferage)
  • Temperatura
  • Umidità
  • Pressione
  • Modalità di rilevamento Jamming


Vi segnaliamo che saremo presenti come Sponsor al 56° Simposio AFI di Rimini l’8-9-10 Giugno allo stand numero 18; la invitiamo al nostro Workshop dal titolo “Il continuo miglioramento nella Supply Chain del farmaco attraverso la visibilità in tempo reale” l’8 Giugno dalle 09.00 alle 12.00 nella Sala del TEMPIO 2 (piano terra).

Presenzieremo, sempre come sponsor al Temperatuz di Roma il 16 e 17 Giugno.

Per fissare un’incontro contatta la nostra Marketing Manager, Claudia Marchi, all’indirizzo claudia.marchi@airsea.it o al numero 0524.528418




Ai sensi del D. Lgs 196/2003 Vi informiamo che i Vostri dati, nel dettaglio il Vostro indirizzo di posta elettronica, verrà utilizzato esclusivamente per l’invio di materiale informativo relativo alle nostre promozioni commerciali/newsletter e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Facendo riferimento a quanto riportato dall’art. 7 del suddetto Codice (“diritti dell’interessato”), qualora non voleste più ricevere la nostra newsletter e desideraste essere eliminati dalla mailing list, è sufficiente cliccare questo indirizzo per essere automaticamente rimossi dai prossimi invii; diversamente ci legittimerete a proseguire nel servizio.
AIR SEA ITALIA s.r.l.

      

Air Sea Italia
Air Sea SensiTech E-Mail Web