TempTale® Ultra
Datalogger USB per il controllo della temperatura dei vaccini

Perchè scegliere i nostri datalogger?
TempTale® Ultra Datalogger di temperatura USB – Air Sea Italia
Produttore

Sensitech

Disponibilità

Immediata

Descrizione

Il datalogger TempTale® Ultra di Sensitech, dal design elegante, robusto e compatto, è un registratore di temperatura USB che consente un accesso in tempo reale ai dati raccolti, in qualsiasi fase del processo di gestione della supply chain.
Questo registratore di temperatura può essere utilizzato per il trasporto di prodotti farmaceutici, nelle scienze biologiche o in laboratorio e risultata particolarmente indicato per il controllo della temperatura nelle spedizioni di vaccini per il Covid-19.
Diversamente dai normali registratori di temperatura, il datalogger TempTale® Ultra ha sei tipi di allarmi di tempo e temperatura, tra cui la temperatura cinetica media (MKT). Una volta collegato a una porta USB, genera automaticamente un file PDF di dati crittografati in formato TTV.
Il registratore TempTale® Ultra può essere programmato con ritardi di avvio, intervalli di misurazione e allarmi di tempo e temperatura personalizzati.

Ottieni quotazione
Caratteristiche

Largo soli 12.5 mm, si può facilmente posizionare all’interno di imballaggi standard

Ampio display LCD con una chiara indicazione dello stato degli allarmi e della visibilità della spedizione

Fino a sei allarmi programmabili, incluse la temperatura cinetica media e la durata del viaggio

Versione monouso e multiuso

Aumentata velocità di download, fino a 5 volte più veloce

L’interfaccia USB permette il download diretto nel software

I report in formato PDF sono configurabili per supportare fusi orari locali e cinque lingue diverse per i destinatari

I dettagli della spedizione possono essere scritti nel dispositivo e successivamente visualizzati sul file PDF

Funzione di scrittura protetta con chiavetta USB per la protezione da virus

Dettagli

Il registratore di temperatura TempTale® Ultra di Sensitech Inc. è un datalogger di temperatura USB, dal design elegante, che supporta fino a sei allarmi di temperatura ed è pienamente validato per le criticità del mercato life science.
Questo registratore è di facile utilizzo e sorprenderà gli utilizzatori per l’intuitività del suo display LCD, la sua velocità di download e la generazione automatica di un report in formato PDF senza bisogno di un software aggiuntivo.

Il datalogger TempTale® è sottile e ha un monitor intuitivo: supporta fino a sei allarmi di tempo e temperatura, tra cui la temperatura cinetica media (MKT) e la sola durata.
Grazie alla ridotta massa termica del monitor, il registratore di temperatura è conforme al tempo di risposta previsto dagli standard USP <1118>.

Inoltre il datalogger non richiede l’uso delle marcature secondo la Normativa IATA 2017 Dangerous Goods Regulations 58th Edition.

I responsabili della qualità che ricevono il datalogger TempTale® Ultra hanno la certezza che il datalogger, una volta collegato a una porta USB, genererà automaticamente un file PDF o un PDF / A protetto, così come un file di dati crittografati in formato TTV.

I file possono essere facilmente caricati e archiviati in ColdStream® CCM 1.8A, creato in conformità alle linee guida FDA 21 CFR Parte 11 ed al EC Annesso 11.

Ulteriori info

TempTale Manager® Desktop Software 8.0 TempTale Manager® Desktop (TTMD) è un’applicazione software solida, multilingue, basata su Windows, che viene utilizzata per la configurazione, il download, la visualizzazione, la reportistica e l’archiviazione dei dati di tempo e temperatura raccolti dai registratori di temperatura TempTale. La potenza del software TTMD risiede nell’interfaccia utente estremamente intuitiva che consente di recuperare, visualizzare e analizzare con facilità i dati del trasporto, consentendo di prendere decisioni di spedizione molto più pertinenti e garantire che le Procedure di Operazione Standard (SOPs) forniscano risultati accettabili. Il supporto per la lingua e le potenti opzioni di esportazione dei dati del software TTMD migliorano la capacità dell’utente di condividere globalmente i dati con sedi remote e partner commerciali.

ColdStream® Cold Chain Manager 1.8A Il software ColdStream® Cold Chain Manager (CCM) è un gestionale validato e sicuro, di proprietà Sensitech, facilmente accessibile via internet per indagini, report e analisi dei dati archiviati. ColdStream CCM consente agli utilizzatori di condividere rapidamente e con efficacia dei dati attraverso un accesso selettivo, protetto da password, sia all’interno della propria organizzazione, sia con i propri business partners. ColdStream CCM fornisce una memorizzazione sicura e centralizzata dei valori di tempo e temperatura in un database conforme alla norma 21 CFR parte 11. ColdStream CCM permette analisi dei dati della catena del freddo, reportistica e opportunità potenziali per il migliorarne il processo. I servizi di reportistica e analisi vengono forniti dal team Professional Services di Sensitech.

Non è questo il prodotto che cerchi?
In azienda abbiamo molte alternative: scrivici per conoscere tutte le nostre soluzioni!

Ti ricontattiamo noi!

Richiedi alternative

Prodotti correlati

Indicatori di temperatura elettronici

Monitora e raccogli i dati delle spedizioni di prodotti termosensibili nella Cold Chain farmaceutica.

Scopri le soluzioni
VaxAlert® USB Indicatore di temperatura elettronico per il monitoraggio dei vaccini – Air Sea Italia
Servizi complementari – Air Sea Italia

Servizi complementari

Scarica, visualizza, analizza, configura e riporta i dati raccolti dai registratori e indicatori di temperatura elettronici attraverso i nostri software e servizi di validazione qualificata.

Scopri le soluzioni

Sistemi isotermici validati

Assicurati di avere la temperatura desiderata all’interno del vano merci con i nostri contenitori e imballaggi isotermici.

Scopri le soluzioni
Thermal Control Units Contenitori Isotermici Validati per Trasporto Farmaci – Air Sea Italia
Frigoriferi e refrigeratori termoelettrici portatili – Air Sea Italia

Trasporto di farmaci a temperatura controllata

Borse isotermiche certificate, frigoriferi e refrigeratori portatili termoelettrici.

Scopri le soluzioni

Contatti

Quotazioni dedicate e consulenze personalizzate

Al centro del nostro lavoro c’è il cliente.
Forniamo consulenze personalizzate, prezzi dedicati e un’assistenza costante e professionale.
Ottieni risposte chiare, esaustive, efficienti. E anche qualche sorriso.

Preferisci chiamarci?
(+39) 0524 528418

Orari
Da Lun al Gio
08:30-12:30 | 14:00-18:00
Ven
08:30-12:30
Sab e Dom
Chiuso

Restiamo in contatto:
info@airsea.it

Hai un dubbio urgente?
Leggi le FAQ, ma poi non scordarti di scriverci.

Parlare è sempre la via migliore per trovare una soluzione!