Skip to main content

Air Sea Italia S.r.l. progetta, collauda e qualifica borse isotermiche per il trasporto individuale di specialità farmaceutiche a temperatura controllata, nei range di temperatura +15/+25°C e +2/+8°C, dedicate sia agli Informatori Scientifici del Farmaco (ISF) che ai Pazienti.

I principali vantaggi delle borse isotermiche validate di Air Sea Italia sono:

  • La struttura rigida in poliuretano
  • Il rivestimento in nylon esterno/ interno
  • Una maggiore capacità isolante
  • La robustezza e leggerezza
  • Le dimensioni adattabili su specifiche del Cliente
  • La personalizzazione grafica (logo, colore, accessori)

Air Sea Italia propone al mercato borse isotermiche validate da laboratori autorizzati: il modello in figura che vi presentiamo è stato validato da un laboratorio accreditato ACCREDIA secondo la UNI CEI EN ISO 17025:2005 che esprime i “Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura”.

Air Sea Italia è l’unica azienda in Italia ad offrire questo tipo di validazione.

Borse ad uso paziente con funzionamento a piastre refrigeranti
Dimensioni Esterne: 330x215x230 mm
Dimensioni Interne: 290x175x190 mm
Capacità: L 9,6

Sono offerte alle Aziende anche delle “borsette paziente” da dare in uso ai privati per il trasporto del loro periodico fabbisogno di farmaci da prelevarsi dal medico oppure presso la farmacia dell’ospedale.

Sono borse leggere, maneggevoli, resistenti e la loro capacità isolante offre un’autonomia nel range +2/+8 °C di circa 10 ore, consentendo all’utilizzatore di raggiungere la sua destinazione che sia l’abitazione oppure un luogo di vacanza.