Skip to main content

Air Sea Italia è il distributore esclusivo dei prodotti di Air Sea Containers Ltd, azienda leader nella produzione di packaging certificati UN per il trasporto di merci pericolose via aerea, via mare e via terra.

Air Sea Containers, con più di 30 anni di esperienza e una presenza globale nel settore delle merci pericolose, mette a disposizione del mercato uno dei più ampi range di imballi certificati UN sempre disponibili in magazzino per i settori biotech, petrolchimico, farmaceutico e per la ricerca clinica.

Con l’ausilio del suo team di esperti su tutti i tipi di merci pericolose, la compagnia offre ai propri clienti i seguenti servizi:

Consulenza gratuita da parte di un personale esperto;
Ampio range di imballi certificati UN;
Prove e test effettuati secondo i regolamenti UN;
Sviluppo di nuovi prodotti su misura;
Nessun ordine minimo imposto e spedizione il giorno successivo all’ordine;
Training su merci pericolose.

Air Sea Containers offre le seguenti tipologie di packaging:

Packaging per Limited Quantity e disponibilità allo sviluppo di imballi su misura;
Lithium Battery Packaging: soluzioni complete di imballo per il trasporto di batterie al litio e agli ioni di litio;
Imballi esterni 4G: Air Sea Containers offre un ampio range di ben 16 imballi 4G testati e approvati secondo la normativa UN, in combinazione con un’ampia gamma di contenitori interni di diverse capacità in vetro, plastica, latta, Pyrex, acciaio e alluminio.

Se lo speditore è già in possesso di uno specifico packaging interno, consultando il sito web www.airseadg.com potrà trovare quali modelli sono stati omologati e approvati con i nostri 4G oppure in alternativa può contattarci per ricevere la nostra assistenza.

Imballi esterni 4GV: a completare la gamma di imballi proposti, Air Sea Containers offre ai propri clienti 8 differenti packaging 4GV con la possibilità di spedire fino a 65 Kg.
Air Sea Containers offre anche un ampio range di Single Packaging in acciaio omologati UN, sia Open Top che Tight head Drums, da 3 a 322 L.

Questi fusti possono essere usati per il trasporto di diversi materiali: prodotti chimici, vernici e colle, prodotti farmaceutici e rifiuti pericolosi.

Gli imballi singoli non richiedono l’utilizzo di ulteriori packaging interni per effettuare il trasporto di merci pericolose.