Skip to main content

È responsabilità di chi spedisce merce pericolosa garantire che gli imballi utilizzati siano conformi alle normative prima di effettuare la spedizione.

Con più di 30 anni di esperienza nel settore, Air Sea Italia affianca i propri clienti nella scelta dell’imballaggio adatto, offrendo al mercato imballi 4G, 4GV, inner e single packaging.

Imballi combinati 4G

Air Sea Italia offre una vasta gamma di scatole 4G testate e approvate come imballaggi combinati UN insieme ad una varietà di diversi inner in vetro, plastica, latta, acciaio e alluminio.

Caratteristiche:

  • Testati e validati;
  • Varietà di imballi interni omologati;
  • Design personalizzabile;
  • Altamente resistenti.

I nostri modelli di inner possono essere utilizzati come parte di una combinazione con i nostri imballaggi esterni 4G o in alcuni casi come imballaggio singolo. Gli inner sono compatibili anche con le soluzioni di imballaggio esterno 4GV e 4DV.

SINGLE PACKAGING

I Single Packaging sono imballaggi che non richiedono alcun tipo di inner per svolgere la loro funzione di contenimento durante il trasporto. Questi fusti possono essere utilizzati per diversi impieghi: per poter trasportare materiali per l’industria chimica, vernici e colle, prodotti alimentari, prodotti farmaceutici, e rifiuti industriali pericolosi. Air Sea Italia offre una vasta gamma di single packaging in acciaio 1A1, 1A2, 6HA1 e 3A1.

Vantaggi:

  • Capacità compresa fra 250 ml e 210 litri;
  • Disponibili open top o con tappo, in materiale composito e rivestiti internamente da resina epossidica per trasportare liquidi corrosivi.

INOLTRE, TUTTI GLI IMBALLI NON SONO SOGGETTI AD UN MINIMO D’ORDINE!

Air Sea Italia è in grado di fornire inoltre una vasta gamma di etichette per merci pericolose e vermiculite, documenti di trasporto e materiali di imballaggio per assicurarvi una spedizione conforme alle Normative ed eseguita in modo corretto.

La vermiculite viene utilizzata in molti tipi di packaging per proteggere gli inner da urti-shock e come materiale assorbente in caso di rottura dell’inner. La vermiculite è leggera, inerte e viene utilizzata molto spesso quando si trasportano materie infiammabili, corrosivi oppure inner molto fragili. È utilizzata come materiale d’imballaggio con i 4GV e, quando richiesto, con i 4G.