Skip to main content

La sfida più grande e importante è da sempre quella di sviluppare e scegliere i migliori trattamenti per le persone che necessitano di cure. I pazienti devono poter riporre la propria fiducia sia nei medici curanti che in tutte le persone coinvolte nella supply chain, dai progettisti, ai distributori fino ai venditori.

La nostra salute è nelle mani di tutti!

Dai primi studi clinici alla distribuzione, fino alle mani dei pazienti, le specialità farmaceutiche devono mantenere l’integrità e rispettare gli alti standard qualitativi richiesti al fine di salvaguardare la salute dei pazienti.

Un sistema completamente efficiente e funzionante è possibile solo se tutti gli attori coinvolti all’interno della supply chain seguono e rispettano alti standard qualitativi in ogni fase. Air Sea Italia, il cui motto recita ‘Safe & sure when quality matters’, è da sempre attenta alla qualità dei prodotti che propone al mercato.

Packaging innovativo dalle alte performance

Per il trasporto di farmaci a temperatura controllata, Air Sea Italia propone soluzioni di imballaggi va-Q-tec, sistemi di ultima generazione altamente performanti, per poter spedire i propri prodotti in sicurezza e tranquillità.

I vantaggi?

  • Durata assicurata e qualificata di ogni componente;
  • Riutilizzabili;
  • Tecnologia tedesca;
  • Piastre PCM;
  • Tecnologia VIP;
  • I prodotti va-q-tec

va-Q-one

I sistemi isotermici a marchio va-Q-tec, convalidati secondo gli standard di qualità ISTA 7D per spedizioni a temperatura controllata nei range +2/+8°C, +15/+25°C e -15/-25°C per un massimo di 96 ore, sono composti da una scatola esterna in cartone stampato, da un contenitore isolante interno e da piastre refrigeranti.

La capacità di questi sistemi isotermici è compresa tra 4 e 74 L.

Questi sistemi isotermici sono di facile allestimento, sono testati sia per le temperature estive che invernali e sono adatti per il trasporto aereo, via mare e stradale (conformi con i regolamenti IATA, ADR e IMDG). Per l’ordine di questi prodotti non è imposto alcun quantitativo minimo ordinabile o importo minimo fatturabile. Ideali per spedire prodotti con elevato valore economico.

va-Q-proof

I sistemi isotermici a marchio va-Q-tec, convalidati secondo gli standard di qualità ISTA 7D per spedizioni a temperatura controllata nei range +2/+8°C, +15/+25°C e -15/-25°C per oltre 120 ore, composti da una scatola esterna in polipropilene alveolare, da pannelli isolanti sottovuoto e da piastre refrigeranti a cambiamento di fase.

La capacità di questi sistemi isotermici è compresa tra 4 e 264L.

Questi sistemi isotermici sono di facile allestimento, sono testati sia per le temperature estive che invernali e sono adatti per il trasporto aereo, via mare e stradale (conformi con i regolamenti IATA, ADR e IMDG). Per l’ordine di questi prodotti non è imposto alcun quantitativo minimo ordinabile o importo minimo fatturabile.

Ideali per vettori, spedizionieri, aziende che offrono servizi di logistica.

va-Q-pal

I sistemi isotermici pallettizzati a marchio va-Q-tec, convalidati secondo gli standard di qualità ISTA 7D per spedizioni a temperatura controllata nei range +2/+8°C, +15/+25°C e -15/-25°C per oltre 97 ore, sono composti da una scatola esterna in cartone stampato, da pannelli isolanti sottovuoto e da piastre refrigeranti a cambiamento di fase.

Questi sistemi isotermici hanno un eccellente rapporto tra carico utile e volume esterno, possono contenere un pallet EUR o US completo e possono essere consegnati «ready to load & go».

Sono adatti per il trasporto aereo, via mare e stradale (conformi con i regolamenti IATA, ADR e IMDG) e possono essere completamente riciclati.

Per l’ordine di questi prodotti non è imposto alcun quantitativo minimo ordinabile o importo minimo fatturabile.

Ideali per spedizioni verso destinazioni in cui il ritorno richiede tempo e per migliorare la capacità di spedizioni ad alte prestazioni.

Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni e per chiedere un preventivo. Potete scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@airsea.it oppure telefonarci allo 0524 528418.