Skip to main content

Cari Clienti,
arriviamo da un periodo che sicuramente ha messo tutti alla prova.
A partire dai Nostri medici, infermieri, personale sanitario, senza pensare alle conseguenze economiche che questo virus ha portato.
Qui in Air Sea Italia abbiamo deciso di cogliere questo momento che in qualche modo ci ha portati ad una pausa (anche se lo sapete non ci siamo mai davvero fermati) per ripensare un po’ alla Nostra Immagine, per reinventarci, per uscire da questa grande prova più forti e un po’ cambiati, un po’ più ammodernati.

Vi abbiamo già fatto vedere qualche settimana fa il nostro nuovo logo che non è tanto cambiato, si è solo rinnovato, conserva la sua anima nei colori e nella trama triangolare che da sempre ci contraddistingue, solo un po’ più nuovo, un po’ più fresco.
Abbiamo poi deciso di rifare il nostro sito web: la grafica speriamo che sia di Vostro gradimento, il sito è responsivo (da oggi potete consultarlo anche sul Vostro smartphone) e ricco di contenuti.

Ve lo presentiamo:
Oltre alle pagine che speriamo illustrino al meglio i nostri Prodotti e Servizi
https://www.airsea.it/cold-chain/
https://www.airsea.it/dangerous-goods/

Come sapete da anni scrivo un Blog che ogni lunedì mattina si pone l’obiettivo di dare informazione sulle complesse catene di approvvigionamento nei settori della catena del freddo farmaceutica e delle merci pericolose, grazie per il seguito!
Da oggi potete seguirmi sia sul mio blog che trovate a questo link (basta chiedermi il collegamento oppure potete semplicemente seguirmi) https://www.linkedin.com/in/claudiamarchi/ potete anche consultare gli articoli qui: https://www.airsea.it/articoli/

Pagina Contatti:
www.airsea.it/contatti.html trovate tutti i Nostri riferimenti potete mandarci un breve messaggio oppure decidere di seguirci sulle diverse pagine Social ci trovate su:

Nella pagina Chi siamo trovate tutto lo staff dell’azienda, alcuni componenti già li conoscete altri sono da poco saliti a bordo della nostra barca ma tutti abbiamo lo stesso obiettivo: comprendere le necessità del mondo farmaceutico e delle merci pericolose, proporre prodotti e servizi innovativi, affiancare e ascoltare le necessità e i bisogni dei Nostri Clienti al fine di proporre le migliori soluzioni.

Non esitate a contattare il nostro Back Office Elena Amendola, per prendere un appuntamento così da poter incontrare i nostri commerciali Francesca Bisi, Responsabile Area Nord Italia e Gioacchino D’Alessandro per il Centro Sud Italia.

Per qualsiasi chiarimento di natura tecnica e per ricevere offerte o per inviare ordini da anni potete contare sulla nostra Roberta Tonelli.

Infine Io, insieme a mio padre fondatore di Air Sea Italia Angelo Marchi rimaniamo sempre a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, per qualsiasi suggerimento al fine di offrirvi sempre il miglior servizio!

Vi ringraziamo sentitamente per la preferenza e la fiducia che da oltre 30 anni ci rinnovate, anno dopo anno, cogliamo questa occasione per garantirvi che continueremo a migliorarci e a stare al Vostro fianco. Qualità, Innovazione, Immaginazione, Professionalità, da 30 anni al Vostro servizio.

Claudia