Skip to main content

Sensitech da sempre Leader nel fornire una chiara visibilità della cold chain farmaceutica, ha progettato all’interno della linea TempTale® Ultra, 7 modelli di data logger tra cui poter scegliere in base alle esigenze di monitoraggio.
Tutti i data logger di Sensitech sono testati singolarmente e corredati da certificato di calibrazione, con una garanzia di 12 mesi dalla data di spedizione.

TempTale® Ultra 16k Dry Ice Probe: questo modello di datalogger opera in un range compreso tra i -95°C a +30°C. Pensato per il monitoraggio di tutti i prodotti termosensibili che richiedono un trasporto o una conservazione in ghiaccio secco, compresi i campioni biologici. La sonda (che ha lo stesso numero seriale del dispositivo) può essere connessa e disconnessa in qualsiasi momento permettendo di valutare i dati della temperatura e lo stato degli allarmi senza dover aprire l’imballaggio. Il dispositivo è presente in versione monouso e multiuso.

Caratteristiche Fondamentali:

• Range di monitoraggio da a -95°C a +30°C
• Programmazione degli intervalli da 30 secondi a 120 minuti
• Varianti della sonda da 1 mt e da 3 mt, da utilizzare in base al posizionamento
• Connessione USB diretta, senza adattatori
• Possibilità di configurare il formato PDF dei dati raccolti

• Non necessitano delle marcature per batteria a litio, in conformità con le IATA’s 2020 dangerous goods regulations

TempTale® Ultra Probeless Dry ice: data logger ideale per spedizioni in ghiaccio secco, ad immersione diretta, opera in un range compreso tra -95°C a +30°C. Essendo in contatto diretto con il ghiaccio secco, è presente solo monouso.

Per la tua soluzione qualificata affidati ad Air Sea, un team dedicato ti affiancherà nella scelta della soluzione più giusta per le tue esigenze.

Contattaci allo +390524528418 oppure scrivici a: info@airsea.it

Vedi anche: Datalogger e Registratori di temperatura elettronici