Skip to main content

Per un monitoraggio della temperatura altamente preciso: TempTale® Ultra BIO

Il datalogger che offre il massimo della precisone della temperatura di ±0,22 °C da -10 °C a + 25 °C.
Tra i 7 modelli della Linea TempTale®Ultra il TempTale® Ultra BIO è la soluzione ideale per le situazioni che richiedono un monitoraggio altamente preciso, come il trasporto dei prodotti farmaceutici e biologici altamente sensibili alla temperatura, farmaci che non ammettono margini di errore. Altamente performante e dal design moderno, rappresenta la nuova generazione dei registratori di temperatura

Questo data logger USB aiuta a garantire la qualità, la sicurezza, l’efficacia e la potenza dei farmaci sensibili alla temperatura durante il trasporto e lo stoccaggio con un intervallo di precisione della temperatura di ±0,22 °C da -10 °C a + 25 °C.

Ogni datalogger di Sensitech è testato singolarmente e corredato da Certificato di Calibrazione e Garanzia di 12 mesi dalla data di spedizione al Cliente e non necessita delle marcature per batterie al litio, in conformità con le IATA’s 2020 Dangerous Goods Regulations.

Le principali caratteristiche:
1. Ampio display e spessore di soli 12.5 mm
2. Monitoraggio delle temperature da -30 °C a +70 °C, con un intervallo di precisione della temperatura di ±0,22 °C da -10 °C a + 25 °C
3. Possibilità di programmare fino a 6 allarmi (limite di una sola temperatura, range di temperatura, doppio range di temperatura, MKT, durata)
4. Memoria 16K non volatile
5. Disponibile in versione monouso e multiuso
6. Creazione di report in PDF automatici e personalizzabili, senza software aggiuntivo

Vedi anche: TempTale® Ultra BIO.