Skip to main content

Per garantire la corretta conservazione del farmaco durante il trasporto occorre un monitoraggio continuo della temperatura. Air Sea Italia è l’unica azienda a fornire registratori di temperatura validati per il settore farmaceutico con sonda esterna o senza sonda per monitorare le spedizioni in ghiaccio secco. Le principali soluzioni che proponiamo sono due:

1) TempTale® Ultra Probeless Dry Ice. E’ un dispositivo ad immersione diretta nel ghiaccio secco per un monitoraggio a contatto con il prodotto, disponibile solo nella versione single use.
Il datalogger può essere posizionato all’interno dei contenitori isotermici, a diretto contatto con il ghiaccio secco, e non richiede l’impiego di sonde o cavi. Ogni datalogger è corredato di certificato di calibrazione NIST.

2) TempTale® Ultra Dry Ice Probe. Disponibile single use e multi use, è dotato di sonda esterna ed è in grado di monitorare temperature tra i -90° e +30°C. Il datalogger è dotato di sonda esterna removibile con lunghezza di 1 o 3 metri, permettendo agli addetti della Supply Chain, il monitoraggio della temperatura tra -90 °C e +30 °C. Il datalogger è progettato per evitare errori di gestione: il dispositivo segnala quando non è abbinato alla propria sonda, che ha lo stesso numero seriale del dispositivo.
Ogni datalogger è testato singolarmente e corredato da Certificato di Calibrazione NIST e Garanzia di 12 mesi dalla data di spedizione al Cliente e non necessita delle marcature per batterie al litio.

Air Sea Italia, al posto giusto, al momento giusto e nelle giuste condizioni.

È possibile vedere tutti i datalogger cliccando qui.