Skip to main content

Si stima che oltre il 33% dei vaccini subisca escursioni termiche durante il trasporto verso le destinazioni finali. Per garantire l’integrità di prodotti termosensibili come i vaccini occorre prestare grande attenzione alla fase di trasporto e di frazionamento che avviene quando il carico deve essere diviso per arrivare in modo capillare sul territorio.
Air Sea Italia è leader nella fornitura di soluzioni pensate per garantire la visibilità della Catena del Freddo farmaceutica, offrendo vari sistemi tra cui coperture isotermiche per la protezione durante i trasbordi.
Le coperture isotermiche validate di Air Sea Italia sono progettate secondo i migliori standard internazionali, per proteggere il prodotto durante le fasi più delicate, in cui potrebbe venire esposto a sbalzi di temperatura.
Il materiale utilizzato per le coperture è costituito da plastica a bolle e da una pellicola di alluminio che riflette i raggi solari proteggendo il contenuto dall’irraggiamento.

Le DIVERSE TIPOLOGIE:
Airpack metallizzato a singolo strato: soluzione ideale per trasporti di media durata che non prevedono particolari sbalzi termici.
Thermoboll plus: con una resistenza termica di 0,75 m2K/W ha una capacità isolante indicata per proteggere da sbalzi termici negativi.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  1. Facile Utilizzo
  2. Progettate sulle specifiche di ogni cliente
  3. Fornitura in fodere termosaldate a misura oppure in fogli
  4. Rivestimento in alluminio, per riflettere i raggi solari
  5. Strato interno antiurto in plastica a bolle

L’utilizzo delle Coperture Isotermiche è un elemento fondamentale per assicurare le condizioni necessarie a preservare l’integrità del prodotto in fase di trasporto.

Per info e preventivi contattaci al numero 0524 528418, oppure scriveteci all’indirizzo email info@airsea.it