Borse Isotermiche: le soluzioni per il trasporto individuale di farmaci sensibili alla temperatura

Mai come in questo periodo si parla dell’importanza della catena del freddo farmaceutica: ma di che cosa si tratta? È una catena di approvvigionamento a temperatura controllata che garantisce che i prodotti rimangano alla giusta temperatura fino al loro utilizzo. L’inadeguatezza della catena del freddo farmaceutica è dannosa prima di tutto per la salute dei cittadini e anche per le aziende produttrici.

Air Sea Italia è l’unica azienda sul territorio nazionale ad offrire ai propri Clienti un prodotto validato da un laboratorio accreditato ACCREDIA secondo la UNI CEI EN ISO 17025:2005.

Air Sea Italia, da sempre leader nella catena del freddo farmaceutica, progetta e collauda borse isotermiche per il trasporto individuale di specialità farmaceutiche a temperatura controllata, nei range di temperatura <+25°C e +2/+8°C, dedicate sia agli ISF che ai pazienti.

Sono borse leggere, maneggevoli, resistenti e la loro capacità isolante offre un’autonomia nel range +2/+8 °C di circa 10 ore, consentendo all’utilizzatore di raggiungere la sua destinazione che sia l’abitazione oppure un luogo di vacanza.

Per ottenere il massimo risultato, le borse devono essere utilizzate in abbinamento a piastre refrigeranti, che devono essere controllate periodicamente, per constatarne l’integrità.

Caratteristiche principali:

  1. Struttura rigida;
  2. Rivestimento in nylon esterno/interno;
  3. Elevata capacità isolante;
  4. Robustezza e leggerezza;
  5. Dimensioni adattabili su specifiche del Cliente;
  6. Grafica personalizzabile (logo, colore, accessori);

Sempre per il trasporto individuale di farmaci a temperatura controllata, Air Sea Italia propone frigoriferi e refrigeratori portatili termoelettrici.

I frigoriferi e refrigeratori proposti sono ideali per trasporti di breve durata e si suddividono in due linee: frigoriferi portatili a compressore dall’eccellente performance refrigerante, regolabile con termostato dall’utente e refrigeratori portatili che funzionano in base al principio di Peltier, in grado di raffreddare fino a 30°C in meno rispetto alla temperatura ambiente.

Frigoriferi e refrigeratori termoelettrici portatili


Per info e preventivi scrivi a: info@airsea.it