Skip to main content

Molti prodotti farmaceutici sono altamente sensibili alla temperatura, motivo per cui la loro conservazione refrigerata è fondamentale per mantenere e garantire l’integrità del prodotto stesso, in quanto il calore eccessivo influisce direttamente sulle condizioni e sull’integrità di compresse e capsule.
Per il trasporto a temperatura controllata di campioni farmaceutici dalla casa farmaceutica al medico, Air Sea Italia propone frigoriferi e refrigeratori portatili termoelettrici. I nostri prodotti, a differenza di altri simili presenti sul mercato e fabbricati per il tempo libero, sono strumenti professionali per un uso continuativo.
I frigoriferi e refrigeratori proposti sono destinati a trasporti di breve durata e si suddividono in due linee: frigoriferi portatili a compressore dall’eccellente performance refrigerante, regolabile con termostato dall’utente e refrigeratori portatili che funzionano in base al principio di Peltier, in grado di raffreddare fino a 30°C in meno rispetto alla temperatura ambiente.
I frigoriferi portatili a compressore sono particolarmente leggeri, sono facili da usare come le unità termoelettriche.
La tracolla, la barra o le maniglie li rendono maneggevoli e trasportabili ovunque.
Grazie al design compatto, trovano sempre posto a bordo, anche negli spazi più ristretti.
Le prestazioni sono un altro punto a favore:

  • Refrigerazione e congelamento fino a -18 C° con un consumo minimo di energia, indipendentemente dalla temperatura esterna;
  • I frigoriferi portatili sono collegabili a 12/24 V DC e 100-240 V AC;

Infine, grazie all’uso di un nuovo compressore compatto, ora sono più leggeri.

SPECIFICHE

Frigorifero/freezer portatile
Temperatura d’esercizio da +10 °C a -18 °C regolabile tramite termostato elettronico.
Colore Grigio Chiaro/scuro.
Il compressore è dotato di un controllo elettronico integrato, termostato elettronico, protezione automatica dall’inversione di polarità.

Air Sea Italia da oltre 30 anni affianca i suoi clienti offrendo soluzioni per gestire correttamente quella che è la complessità della catena del freddo farmaceutica.
Per trovare la soluzione personalizzata per ogni singola esigenza contattaci allo 0524.528418 oppure scrivi a: info@airsea.it