Skip to main content

Air Sea Italia annuncia il lancio del suo nuovo sito web: un’operazione strategica che si inserisce in un progetto di comunicazione ben definito volto al rafforzamento del proprio marchio e della brand identity. 

Il nuovo sito web Air Sea Italia (live dal 3 Maggio 2022 www.airsea.it) ha un aspetto completamente nuovo e moderno, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione semplice ed interattiva, ottimizzata per essere facilmente accessibile e comprensibile da qualsiasi tipo di schermo (computer, tablet, smartphone) e in grado di garantire una user experience giovane e positiva. 

Il nuovo sito web di Air Sea Italia si pone l’obiettivo di continuare ad essere il punto di riferimento da oltre 30 anni per i propri clienti ma con uno spirito al passo con i tempi della trasformazione digitale. Il sito web diventa il primo punto di contatto con clienti, fornitori e potenziali clienti, è il luogo dove le persone possono conoscere tutto sull’azienda: dal catalogo prodotti e servizi agli approfondimenti e normative di settore, e dove possono eventualmente mettersi in comunicazione con l’azienda tramite la compilazione del form di contatto.

La prima grande novità è il catalogo prodotti di Air Sea Italia. Sotto la sezione “Prodotti” trovate l’ampia gamma di datalogger e soluzioni di imballaggio per merci pericolose, divisi per categoria. All’interno della scheda prodotto potete ottenere informazioni specifiche, scaricare la scheda tecnica e lasciare i vostri contatti con un semplice click su “Ottieni una Quotazione” per ricevere consulenze personalizzate e prezzi dedicati in tempo reale sui prodotti certificati e validati di Air Sea Italia. Saremo lieti di rispondere alle Vostre richieste in modo chiaro, esaustivo ed efficiente.

L’altra novità è l’inaugurazione della sezione “Video Guide”: il modo più efficace e piacevole di conoscere prodotti e normative. In questa sezione trovate consigli, suggerimenti degli esperti e contenuti extra su come utilizzare al meglio i prodotti Air Sea Italia in formato video e tutorial. 

Air Sea Italia comunica con trasparenza e affidabilità condividendo sul sito web i valori, le garanzie e le certificazioni dei principali player mondiali in ambito supply chain del pharma e dangerous goods (Sensitech e Air Sea Containers), di cui Air Sea Italia è distributore ufficiale ed esclusivo per l’Italia e il Canton Ticino. 

Nella sezione “Blog” potete trovare approfondimenti e aggiornamenti sempre a portata di click: articoli nei quali verranno approfonditi diversi argomenti di interesse per il nostro pubblico relativi al settore del pharma e del trasporto delle merci pericolose e delle materie infettanti.

E’ possibile rimanere aggiornati anche tramite l’iscrizione alla newsletter presente sul nuovo sito web che vi permetterà di ricevere articoli dedicati a leggi e sicurezza, guide video e articoli pratici e le ultime notizie sui prodotti più innovativi.

Infine, abbiamo inaugurato una nuova sezione  “FAQ”  dove potete trovare le risposte alle le domande più comuni su normative e prodotti.

 

Non dimenticate di scriverci o di chiamarci per qualsiasi richiesta. Vi ricordiamo i nostri contatti:

Telefono    0524 528418  

E-mail       info@airsea.it

 

Potete anche seguirci sui nostri canali social:

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/airseaitalia 

Facebook: https://www.facebook.com/Airseaitalia 

Youtube: https://www.youtube.com/c/AirseaIt 

 

Stay tuned 🙂